PlayerAuctions è una piattaforma online per i giocatori di massively multiplayer online (MMO) giochi da acquistare, vendere e commercio beni digitali come moneta di gioco, gli oggetti, gli account e servizi di livellamento di corrente. Il sito è un marketplace neutrale che supporta la negoziazione giocatore a giocatore per MMO popolari. La società ha sede a Los Angeles.
Storia
PlayerAuctions emerse nel novembre 1999 come una vendita all'asta piattaforma di hosting per i giocatori di MMORPG dediti al commercio di asset digitali. L'acquisto e la vendita di attività in-game come moneta virtuale è anche una pratica nota come "trading soldi veri" o RMT. Nel luglio 2007, PlayerAuctions è stata rilevata da gigante coreano digitale scambio di capitale Itemmania. PlayerGuardian tecnologia è stata introdotta per mezzo di una beta pubblica a maggio 2008. Il sito è stato poi rilanciato ufficialmente nel novembre 2008, continuando nel loro tradizionale approccio orientato al trading giocatore a giocatore solo. PlayerAuctions ora rappresenta una risposta diretta per il colosso casa d'aste, la decisione di Ebay di vietare il commercio di beni virtuali. Dal suo rilancio, la società ha avuto il loro aumento membro base di 500.000 utenti registrati a novembre 2008.[Modifica] PlayerGuardian e Itemmania
Aste Player non gioco direttamente attività di aggregazione o vendere. Piuttosto, PlayerAuctions elencati gli elementi, beni e conti in vendita da venditori di terze parti. Quando una transazione si verifica, PlayerAuctions tiene sia il pagamento e beni in deposito a garanzia [7], fino al parto è stata verificata da parte del compratore, a questo punto i fondi del compratore vengono rilasciati al venditore. Utilizzando questo sistema, che PlayerAuctions si riferisce come "PlayerGuardian," né acquirente né il venditore parti le informazioni personali e le transazioni sono garantite. Il sistema è stato sviluppato da PlayerGuardian Itemmania sul mercato coreano, dove ha permesso a più di 30 milioni di transazioni.
[Modifica] modello di lettore a lettore
L'attivazione di transazioni dirette tra Massively multiplayer i giocatori del gioco online è stato progettato per ridurre le frodi e truffe che hanno afflitto il mercato RMT per anni, e anche per limitare la prassi dell '"oro-agricoltura." Gold-agricoltura comporta l'assunzione di giocatori al solo scopo di raccogliere in-game valuta e la vendita sul mercato aperto.
Polemica su mercati secondari per i MMOG
Il RMT che sul mercato secondario per le attività MMOG in-game è stata controversa per un certo numero di anni, con molti editori che vieta la pratica in loro End User License Agreement (EULA). Tuttavia, la ricerca stima che attualmente circa 1,4 miliardi (US) di dollari di beni virtuali sono comprate e vendute dai giocatori di tutto il mondo ogni anno. Pro-RMT sostenitori sostengono che il mercato secondario aumenta il mercato globale, mantenendo "usato" la circolazione di beni e portando a nuovi giocatori, in modo simile ai mercati secondari per le automobili e le case nel mondo reale. critici RMT notare che l'oro-agricoltura continua ad essere un problema e nuoce alla qualità dei giochi, e che essere in grado di acquistare beni va contro le intenzioni originali degli editori, oltre a essere ingiusto per quei giocatori che semplicemente il gioco e " grind "da livello a livello.